OTTO MARZO, FESTA DELLE DONNE: FUGA CON LE AMICHE !

otto marzo festa della donne

PACIANO – Otto marzo festa delle donne.

Usciamo pero’ dai luoghi comuni e lasciamo le mimose al loro posto, anche perché in un periodo di cambiamenti climatici sarebbe meglio tentare di preservare la natura, per quanto possibile!
Pensiamo al loro benessere e al nostro, il quale ha radici proprio in quegli ambienti lontani dal caos cittadino! Un otto marzo che quest’anno si conquista un bel week end e per ora le previsioni sembrano ottime: qui a Vacanze Ideali & Tenuta Badia 99 abbiamo pensato che, per una volta, non vogliamo offrirvi un pacchetto prestabilito, ma contando che sicuramente ognuna di voi avrà esigenze particolari (o semplicemente voglia d’improvvisare) vi lasciamo l’opportunità di decidere cosa fare e quando farlo. Di sicuro avrete a disposizione gli appartamenti della nostra struttura, e il suo punto benessere,  per ricaricarvi e dedicare l’intero week end al benessere.

Una fuga con le amiche, quelle vicine o quelle più lontane visto che la nostra posizione, tra Umbria e Toscana, puo’ essere anche un punto di ritrovo ideale.

 

otto marzo festa delle donne

Scriveteci a info@vacanzeideali.it o tramite i nostri social! Vi aspettiamo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter