Bruch…oliamo con il territorio

PACIANO – La raccolta delle olive volge oramai al termine, rallentata nel suo cuore da qualche giornata di pioggia, ma i nuvoloni hanno ormai lasciato spazio ai primi freddi e ad un cielo azzurro che esplode dopo le nebbie mattutine. Sembra quasi una magia vedere il mondo prendere forma da uno sfondo inizialmente sfocato e il sole, ancora caldo, ci sta regalando delle belle giornate a cui sarebbe un peccato rinunciare.

Qui noi ci stiamo organizzando, anche perché il calendario è ricco ed ogni fine settimana, tra olio e vino nuovo, c’è una festa da non perdere per approfittare di quelle ore di sole che l’inverno sa regalare: guardando infatti tra gli eventi che il nostro territorio ci propone, siamo rimasti colpiti dall’iniziativa della Fattoria Luca Palombaro che, sabato 17 novembre a partire dalle ore 12.30, ha organizzato un brunch con musica dal vivo (blues, in omaggio crediamo anche alla simpatica e rinomata scena estiva di Trasimeno Blues) e ovviamente prodotti freschi.

Un’esperienza unica per fascino e gusto, anche perché il tutto si svolgerà tra le mura del borgo e dell’antico frantoio, dove si potranno degustare piatti della tradizione, olio nuovo, vino del territorio e buona musica, il tutto con la splendida vista del lago Trasimeno a fare da cornice.

Bruch...oliamo con il territorio

Il costo dell’evento è di € 20 e per completare il vostro week end vi proponiamo, con arrivo venerdi e partenza domenica (due notti), un soggiorno in appartamento a 100 euro a coppia, in più uno sconto sull’utilizzo esclusivo del punto benessere mandando una mail a info@vacanzeideali.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.