NUOVE IDEE PER VACANZE IDEALI

vacanze Ideali

PACIANO – Avevamo programmato il 2020 come l’anno del rilancio per Vacanze Ideali. Nuove idee, tanti lavori per rendere ancora più bella la struttura e una serie d’iniziative d’eccezione per farvi vivere il territorio. Poi è sopraggiunto il Coronavirus ed anche noi ci siamo dovuti adattare alle normative vigenti: abbiamo spento quelle luci che da quasi 30 anni illuminavano costantemente, al calar del sole, la nostra struttura. La situazione, seppur complessa, non ha però smorzato la nostra voglia di fare e con pazienza ci siamo rimboccati le maniche, lavorando sui quei dettagli che potevano essere comunque migliorati in un momento d’immobilità.

LA RIPARTENZA DI VACANZE IDEALI

Non abbiamo abbandonato nulla, perché bisogna continuare a sognare anche quando la situazione si complica. Abbiamo un passato da difendere e un nuovo futuro da ricostruire. I dati usciti ieri sulla nostra regione l’Umbria, ci fanno ben sperare. Dovremmo essere tra le prime regioni d’Italia ad uscire dall’incubo del Coronavirus, a breve potremmo raggiungere l’obiettivo zero dei contagi.

Questo non significa abbassare la guardia, significa semplicemente farsi trovare pronti ad accogliervi se e quando possibile. La vostra salute è la nostra priorità e proprio per questo abbiamo deciso di applicare tutte le regole possibili per tutelare voi e i vostri risparmi.

I NOSTRI IMPEGNI – VACANZE IDEALI & TENUTA BADIA 99

Voucher estate serena: garantiamo ai potenziali clienti (repeaters e nuovi) che in caso di annullamento della vacanza l’acconto inviato non andrà perso, ma sarà possibile utilizzarlo nei mesi e negli anni a venire senza scadenze.

Distanziamento sociale: i nostri alloggi dispongono di spazio esterno ad uso esclusivo. Questo ci permette di garantire le misure di distanziamento. I lettini in piscina, anche questi distanziati secondo le norme vigenti, sono ad uso esclusivo dell’appartamento e sanificati ad ogni cambio. L’acqua delle nostre due piscine verrà depurata con i prodotti raccomandati contro il virus. Ricordiamo che abbiamo a disposizione una vasca con acqua salata.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Scrivici su WhatsApp whatsapp