San Valentino, un mondo d’amore al Trasimeno

punto benessere panoramica
Il nostro punto benessere

PACIANO – San Valentino, che fare? Sono sempre tanti i dubbi che ci attanagliano quando arrivano ‘le feste comandate’, l’ansia da regalo è dietro l’angolo (e a volte anche un certo fastidio per una giornata che negli ultimi anni è stata travolta dal suo lato commerciale). Volenti o nolenti la scelta del pensiero per l’amat* si apre di fronte a noi come un dilemma. Su cosa sarà meglio puntare?

La buona notizia è che il 2020 ci regala un bel venerdì per San Valentino. Venerdì è a sua volta sinonimo di week end e una fuga d’amore o di semplice relax può essere la soluzione ideale.

Da parte nostra vi offriamo un soggiorno di due notti, in appartamento, a 120 euro a coppia. Colazione a km 0 compresa, con i prodotti bio del territorio, e le coccole del nostro punto benessere ad uso esclusivo.

Vista sulle colline umbre dalla loggetta dell'appartamento il Padrone
La vista dalla loggetta dell’appartamento il Padrone

Il Trasimeno a fare da sfondo e i nostri ristoranti di fiducia pronti a farvi scoprire i piatti del territorio umbro. Dalla Loggetta a Paciano, al Poderaccio, passando per il Casale, fino ai piatti di Bruno Coppetta a Città della Pieve, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Poi i nostri amici del Cantinone Trasimeno avranno sicuramente in riserbo qualche sorpresa per un aperitivo accattivante.

Per chi interessato poi, si potrà abbinare anche una bella visita/degustazione alla cantina il Poggio. L’importante è prenotare direttamente tramite la nostra mail Info@vacanzeideali.it .

Le offerte proposte infatti sono valide solo contattando direttamente la struttura.

Nel frattempo vi regaliamo un mondo d’amore!

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.